Monday, November 21, 2005

 

Le nuovi stampanti a colore infotec Danka

Le ultime stampanti a colori infotec Danka migliorano le soluzioni di connessione e sicurezza

Danka lancia le nuove infotec IPC 2832 e IPC 3535e

Londra, 8 Novembre 2005 - Danka Europe, fornitore leader nel settore delle soluzioni di stampa documentali, ha annunciato il lancio di due nuove stampanti a colore infotec caratterizzate da un’innovativa funzione di sicurezza che elimina il rischio di furto dei dati e falsificazione dei documenti. Le infotec IPC 2832 e IPC 3535e combinano un’alta qualità di stampa con un versatile software di gestione di stampa, ad una velocità fino a 35 stampe a colori al minuto.

L’introduzione di un nuovo toner conferisce all’immagine alta qualità e stabilità, e l’ambiente beneficia della riduzione di circa il 30% delle emissioni di diossido di carbonio. Sofisticate caratteristiche del controller come stampa di prova, stampa sicura, cambio cassetto carta durante il funzionamento, stampa separata del nero e simulazione inchiostro contribuiscono a creare documenti a colori professionali. I nuovi sistemi infotec includono anche una potente caratteristica di sicurezza – Data OverWrite Security – che sovrascrive temporanemente i dati non appena vengono inseriti nell’hard disk. Per molte grandi imprese e molte organizzazioni del settore pubblico queste caratteristiche sono essenziali per la sicurezza dei documenti.

L’opzione PictBridge permette di stampare facilmente le foto digitali direttamente sull’IPC 2832 o IPC 3535e senza aver bisogno di un PC.

Altre caratteristiche chiave incluse nelle IPC 2832 e IPC 3535e sono:
· Max formato carta A3+ per stampe in formato A3 al vivo
· PDF Direct Print per stampare velocemente file di grandi dimensioni
· Stampe in fronte e retro alla velocità simplex
· Sofisticate opzioni di finitura

Comments: Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?