Monday, November 21, 2005

 

Le nuove soluzioni digitali infotec Danka per l'ufficio moderno

Gli ultimi modelli infotec Danka migliorano le soluzioni di scansione e di sicurezza nel mercato delle apparecchiature per l’ufficio

Danka lancia le nuove infotec IS 2225 e IS 2230

Londra, 19 Settembre 2005 - Danka Europe, fornitore leader nel settore delle soluzioni di stampa documentali, ha annunciato il lancio di due nuove apparecchiature multifunzione infotec caratterizzate da innovative funzioni di sicurezza, che prevengono il furto di dati e la perdita/falsificazione di documenti. Le infotec IS 2225 e IS 2230 combinano sofisticate soluzioni di scansione, avanzate opzioni fax, un versatile software di gestione di stampa, alle velocità di 25 e 30 stampe al minuto.

Con funzioni come Scan to E-mail o Folder, Internet fax e Web Image Monitor, le IS 2225 e IS 2230 offrono la soluzione ideale per gli utenti che abitualmente scansiscono documenti e inviano internet fax. I nuovi sistemi infotec includono anche due caratteristiche di sicurezza potenziata: Windows Authentication - che abilita gli utenti ad utilizzare
nella rete le proprie password e username Windows già esistenti - e DataOverWriteSecurity - che sovrascrive temporaneamente i dati nell’HDD -.
Per le grandi compagnie e organizzazioni del settore pubblico, in particolare il Ministero della Difesa, queste caratteristiche sono essenziali per la sicurezza dei documenti.


Altre caratteristiche chiave delle IS 2225 e IS 2230 sono:

· Scan to URL
· Versatili opzioni di connessione di rete
· Cifratura dati
· Sicurezza nella copiatura

 

Le nuovi stampanti a colore infotec Danka

Le ultime stampanti a colori infotec Danka migliorano le soluzioni di connessione e sicurezza

Danka lancia le nuove infotec IPC 2832 e IPC 3535e

Londra, 8 Novembre 2005 - Danka Europe, fornitore leader nel settore delle soluzioni di stampa documentali, ha annunciato il lancio di due nuove stampanti a colore infotec caratterizzate da un’innovativa funzione di sicurezza che elimina il rischio di furto dei dati e falsificazione dei documenti. Le infotec IPC 2832 e IPC 3535e combinano un’alta qualità di stampa con un versatile software di gestione di stampa, ad una velocità fino a 35 stampe a colori al minuto.

L’introduzione di un nuovo toner conferisce all’immagine alta qualità e stabilità, e l’ambiente beneficia della riduzione di circa il 30% delle emissioni di diossido di carbonio. Sofisticate caratteristiche del controller come stampa di prova, stampa sicura, cambio cassetto carta durante il funzionamento, stampa separata del nero e simulazione inchiostro contribuiscono a creare documenti a colori professionali. I nuovi sistemi infotec includono anche una potente caratteristica di sicurezza – Data OverWrite Security – che sovrascrive temporanemente i dati non appena vengono inseriti nell’hard disk. Per molte grandi imprese e molte organizzazioni del settore pubblico queste caratteristiche sono essenziali per la sicurezza dei documenti.

L’opzione PictBridge permette di stampare facilmente le foto digitali direttamente sull’IPC 2832 o IPC 3535e senza aver bisogno di un PC.

Altre caratteristiche chiave incluse nelle IPC 2832 e IPC 3535e sono:
· Max formato carta A3+ per stampe in formato A3 al vivo
· PDF Direct Print per stampare velocemente file di grandi dimensioni
· Stampe in fronte e retro alla velocità simplex
· Sofisticate opzioni di finitura

 

Le nuove soluzioni di scansione infotec Danka

Gli ultimi modelli infotec Danka migliorano le soluzioni di scansione e di sicurezza nel settore delle apparecchiature per l’ufficio

Danka lancia le infotec IS 2235 e IS 2245

Londra, 26 Settembre 2005 - Danka Europe, fornitore leader nel settore delle soluzioni di stampa documentali, ha annunciato il lancio di tre nuove apparecchiature multifunzione infotec caratterizzate da innovative funzioni di sicurezza, che prevengono il furto di dati e la perdita di documenti. Le infotec
IS 2235 e IS 2245 combinano sofisticate soluzioni di scansione, avanzate opzioni fax, un versatile software di gestione di stampa, alle velocità di 35 e 45 stampe al minuto.

Con funzioni come Scan to E-mail o Folder, Internet fax e Web Image Monitor, le IS 2235 e IS 2245 offrono la soluzione ideale per gli utenti che abitualmente scansiscono documenti e inviano internet fax. La produttività dei gruppi di lavoro più frenetici viene migliorata grazie a caratteristiche come la notifica tramite e-mail dei fax non cartacei.
I nuovi sistemi infotec includono anche due caratteristiche di sicurezza potenziata: Windows Authentication - che abilita gli utenti ad utilizzare
nella rete le proprie password e username Windows già esistenti - e DataOverWriteSecurity - che sovrascrive temporaneamente i dati nell’HDD -.
Per le grandi compagnie e organizzazioni del settore pubblico, in particolare il Ministero della Difesa, queste caratteristiche sono essenziali per la sicurezza dei documenti

Altre caratteristiche chiave delle IS 2235 e IS 2245 sono:
· Scan to URL
· Versatili opzioni di connessione di rete
· Cifratura dati
· Sicurezza nella copiatura

 

Le nuove apparecchiature infotec multifunzione

Gli ultimi modelli infotec Danka rinnovano il segmento multifunzione nel settore delle apparecchiature per l’ufficio

Danka lancia le nuove infotec IS 2216, IS 2220 e IS 2220D

Londra, 24 ottobre 2005 - Danka Europe, fornitore leader nel settore delle soluzioni di stampa documentali, ha annunciato il lancio di tre nuove apparecchiature multifunzione infotec che offrono soluzioni competitive sia per ambienti collegati in rete sia per singoli utenti che necessitano di aumentare la propria produttività grazie a funzionalità aggiuntive.
Le IS 2216, IS 2220 e IS 2220D sono facili da usare e lavorano ad una velocità di 16 ppm e 20 ppm. Questi nuovi modelli combinano sofisticate soluzioni di scansione, un versatile ed avanzato software di gestione di stampa e fax.

Con funzioni come Scan to E-mail, invio di fax tramite internet e Web Image Monitor, le IS 2216, IS 2220 e IS 2220D offrono la soluzione perfetta agli utenti del settore delle apparecchiature per l’ufficio, dove l’uso di internet per inviare fax e per scansire documenti si è largamente diffuso. Grazie alle scansioni in rete, gli utenti possono migliorare il proprio flusso di lavoro attraverso l’utilizzo della rete per la distribuzione e la condivisione delle informazioni. Web Image Monitor garantisce un efficiente utilizzo del dispositivo ed il trasferimento degli strumenti di produttività direttamente agli utenti, i quali possono controllare gli stati dell’apparecchiatura o i propri lavori di stampa da qualsiasi utente della rete.

Altre caratteristiche chiave delle IS 2216, IS 2220 e IS 2220D sono:

• Copie, stampe e fax in A3
• Sorting elettronico
• Rotazione dell’immagine
• LAN-Fax
• Rete TWAIN

 

Le nuove apparecchiature infotec a colori

Gli ultimi modelli infotec Danka aumentano
la capacità del colore offerta nel settore
dell’alto volume

Danka lancia le nuove infotec ISC 4560 e ISC 5560

Londra, 18 luglio 2005 - Danka Europe, fornitore leader nel settore delle
soluzioni di stampa documentali, ha annunciato il lancio di due nuove
apparecchiature infotec a colori copiatrici, stampanti e scanner che offrono
stampe a colori e in Bianco e Nero ad alto volume, e le innovative funzioni di
sicurezza per impedire il furto di dati, la perdita e la falsificazione di documenti
in ambienti ad elevata sicurezza.
Le infotec ISC 4560 e ISC 5560 combinano soluzioni di scansione versatili, un
innovativo software di gestione di stampa, e alta velocità a colori fino a 55
stampe al minuto.
Grazie alla funzione scan to folder a colori, all' invio di fax tramite Internet e al
Booklet Finisher, le ISC 4560 e ISC 5560 sono la soluzione perfetta per gli
utenti di apparecchiature per l' ufficio che abitualmente stampano e
scansiscono documenti a colori. Viene meno il bisogno di esternalizzare i
lavori a colori per coprire le spese in quanto questi nuovi modelli sono indicati
per produzioni ad alto volume. I nuovi sistemi infotec includono anche due
caratteristiche di sicurezza potenziata: Windows Authentication - che abilita gli
utenti ad utilizzare nella rete le proprie password e username Windows già
esistenti - e DataOverWriteSecurity - che sovrascrive temporaneamente i dati
nell’HDD -.
Per le grandi compagnie e organizzazioni del settore pubblico, in particolare il
Ministero della Difesa, queste caratteristiche sono essenziali per la sicurezza
dei documenti.

Altri punti di forza nelle ISC 4560 e ISC 5560 sono:

- Opzioni di finitura professionale
- Rete di connessione versatile
- Supporto LDAP
- Web Image Monitor

This page is powered by Blogger. Isn't yours?